Make entry:
Name :
Email:
Homepage :
Security code:
  ( please enter in the field )
Postings:
Smileys: ::) :) ;) :D ?:( :( :o :8 :P :[ :X :* :-/
BB-Code: bolditalicunderlined

1
(10 Entries in total )

#10   anto25.11.2005 - 20:44
baci e abbracci.
fortissimamente roma

#9   GiuseppeeMailHomepage23.11.2005 - 18:02
Un saluto sangueoro a Tutti da RomaVittoriosa.it. Forza Roma e Casale!

#8   il responsabile del sito23.11.2005 - 11:02
Atletico Madrid Italia sez.Trieste...da indagine sul web non esistono sezioni in Italia comunque se fosse il contrario siamo pronti per conoscerci anche se al telefono. Siete pregati di mandarci una email dal contactform. Grazie

#7   barros22.11.2005 - 22:50
ciao luisito, dal nome vedo che sei spagnolo. magari un giorno faremo un raduno in un ristorante e ci ritroveremo tutti a parlare di questo. comunque luisito ti va detto che sbagli. è come dire che chi ama la città di roma tifi per roma e lazio oppure ancora peggio chi ama milano tifi e simpatizzi per milan e inter. non esiste. sai cosa è successo un anno fa in atletico madrid - real? organizzamo un pulman come ogni anno e andammo a vedercela. un povero tifoso del real madrid fu circondato e preso a calci e a pugni dai tifosi dell\Atletico. presero la maglia che aveva del real e appesero una scritta: chi indossa questa maglia merita di essere linciato (lo scrissero in spagnolo naturalmente). presero a schiaffi pure un\anziana signora con la sciarpa del real madrid. capisco che chi ha fatto la lista abbia a simpatia tutte e due le squadre ma perchè non vive a madrid e non sa di queste piccole cose. forza atletico abbasso real madrid.
un saluto a quelli del sito. se c\è bisogno di donazioni per cimeli o se organizzate raduni per il calcio che fu fatelo sapere. barros.

#6   LuisitoeMail22.11.2005 - 18:21
Chi ama la citta\ di Madrid è giusto che abbia preferenze...pero\ogni gusto va rispettato.

#5   barros22.11.2005 - 13:00
Caro interlocutore, capisco la sua difesa al sito in quanto fatto molto bene e con chicche per appassionati semplici delusi da questo calcio che tanto mangia e poco da\. Mi creda però di segnalarle che nella mattinata di ieri mi è arrivata segnalazione da parte di un tifoso dell\Atletico, residente in Spagna, che ben conosco, il quale era allibito per quel binomio real - atletico. Signori miei, Madrid siamo noi e le meringhe ce le mangiamo a colazione ogni giorno. Arroganti e mafiosetti le meringhe nel 1963 volevano fare scomparire l\Atletico per assorbirlo loro, l\ho letto in un libro inquietante. Chi ama l\Atletico odia il Real, per sempre. L\autore del sito non deve offendersi, il mio nostro vergogna non era riferito a lui. Saluti da uno che apre questo sito uan volta al giorno. Hola!

#4   al atletico madrid italia sezione trieste22.11.2005 - 12:08
Qui nessuno puo\ arrogarsi o meno il privilegio di gridare alla vergogna, 1° perchè il sito non ha secondi fini e le simpatie dell\autore se non condivisive devono essere pur sempre rispettate 2° se non ci piace il sito abbiamo solo da non guardarlo e lasciare posto a chi sa apprezzarne i contenuti.

#3   barros22.11.2005 - 00:39
vergogna!! da presidente del club privato atletico madrid italia mi dissocio dal binomio real madrid - atletico madrid. associare i due club è assurdo, levi cortesemente o il real o l\atletico, o più intelligentemente solo il real. non si possono simpatizzare insieme i due club, amici dell\atletico sentita questa notizia sono sobbalzati dalla sedia. lei se fose spagnolo non avrebbe scritto questo. comunque è veramente un sito spaziale, complimenti all\amante del calcio che è lei. peccato solo che questo grave errore lo porta ad essere appena sufficiente. faccia qualcosa la prego e le farò molta pubblicità. saluti cortesi.
vittorio murra, presidente atletico madrid italia sezione trieste.

#2   a luca21.11.2005 - 00:23
Della juventus c\è già il sito goliardico antijuve che basta e avanza e poi grande non direi, nella juve finito lo stile il posto l\ha preso il doping, gli errori arbitrali sempre a favore e la macchia di non vincere mai nulla fuori dall\Italia...onore a John Charles e malore a quelli che non lo hanno ascoltato!

#1   luca ibrahimovjic20.11.2005 - 18:48
non ci sono pagine sulla grande iuventus. come mai? grazie da luca from messina

1
(10 Entries in total )

Free homepage created with Beep.com website builder
 
The responsible person for the content of this web site is solely
the webmaster of this website, approachable via this form!